Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 6 novembre 2025 - Numero 399

Zoagli, incontro sul nuovo servizio di raccolta dei rifiuti

Condividi su

Il Sindaco di Zoagli Franco Rocca ricorda che domani sera venerdì 15 febbraio alle ore 20,30 nella sala consiliare del Comune si svolgerà l’incontro esplicativo rivolto agli abitanti del centro in merito al nuovo sistema di raccolta differenziata attuato dalla società Aprica.

“Nello specifico, si tratta della seconda riunione in materia e, come già ho accennato in precedenza, la mia disponibilità è totale nei confronti di tutti i cittadini che mi vorranno chiedere ulteriori informazioni anche in merito a altre questioni di interesse civico. Queste riunioni hanno l’obiettivo di formare e informare gli utenti affinché possano effettuare e gestire nel miglior modo possibile il nuovo sistema della spazzatura che interesserà Zoagli. La ditta ha già dimostrato operosità e attività sul territorio occupandosi della pulizia delle strade per un ottimale utilizzo da parte dei cittadini che potranno beneficiare di un notevole servizio aggiunto risparmiando in una gestione efficiente e efficace. Mi auguro che questo percorso virtuoso possa essere condiviso da tutti per un vantaggio e un risparmio comune imperniato sui principi di ecologia e rispetto dell’ambiente in cui viviamo”.

 

Ultimi video

“La nostra è una morte annunciata”: una nuova norma potrebbe far perdere a molti comuni la classificazione di “montani”
A rischio anche gli aiuti destinati alle aree interne. Il sindaco di Borzonasca, Giuseppino Maschio: “L’altitudine non può essere l’unico criterio per gli incentivi"
La Valle dell’Entella non è soltanto un luogo, ma un progetto collettivo che guarda al futuro
Il presidente di Confindustria Tigullio, Giancarlo Durante, rinnova il sostegno all’iniziativa, che punta a unire il Tigullio in un percorso di crescita e sviluppo sostenibile

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini