Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 30 ottobre 2025 - Numero 398

Sestri, consegnato un encomio a Franco Canepa

Condividi su

La Sindaca di Sestri Levante, Valentina Ghio, e l’Amministrazione Comunale hanno consegnato questa mattina un encomio a Franco Canepa, Presidente di Stella Polare S.p.A. dal 2005 fino a poche settimane fa, ringraziandolo per il prezioso lavoro svolto in questi anni, che ha permesso alla partecipata del Comune di Sestri Levante che si occupa della gestione della casa di riposo e del centro diurno per anziani, della gestione della Farmacia Comunale e del servizio di mensa scolastica, di diventare un polo di eccellenza sul territorio.
“Un riconoscimento dovuto e meritato” commenta Valentina Ghio “con cui abbiamo voluto ringraziare Franco Canepa per l’ottimo lavoro svolto in 13 anni di presidenza e per l’estrema disponibilità e collaborazione con cui ha sempre operato, un modo di lavoro che ha creato le condizioni ideali per fare crescere e sviluppare Stella Polare.”
L’Amministrazione Comunale ha consegnato un ringraziamento anche a Maria Angela Milanta, tra i più convinti sostenitori della creazione di una struttura di accoglienza per anziani nel centro cittadino, il cui lavoro è stato fondamentale per la riuscita del progetto di Stella Polare.

Ultimi video

Massimo Maugeri (Legambiente): "Le criticità di Punta Vagno confermano i rischi del depuratore in Colmata a Chiavari"
"Chiediamo ai sindaci del Tigullio di valutare soluzioni alternative, sostenibili e meno invasive, invece di costosi collettamenti"
La Società Economica si attiva per il territorio e delinea le prospettive future della Valle dell’Entella. Parla il presidente Francesco Bruzzo
“È un tema che chiama alla partecipazione dell’intera comunità, il nostro impegno nasce dallo spirito di servizio, che appartiene alla natura stessa del nostro Ente”

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini