Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 11 settembre 2025 - Numero 391

Santa: ‘Viva la moVida’, il sindaco incontra i ragazzi

Condividi su

Il Sindaco di Santa Margherita Paolo Donadoni e l’assessore Beatrice Tassara hanno incontrato tre dei sette ragazzi che hanno partecipato al progetto Viva la moVida avviato quest’estate dall’amministrazione per promuovere un divertimento consapevole e sicuro. L’iniziativa prevede che siano i ragazzi a parlare ai ragazzi di droga e alcol all’interno dei locali notturni.

L’incontro è avvenuto questa mattina sul palco dell’anfiteatro Bindi a margine dell’iniziativa Vai Tranquillo. Alla riunione erano presenti tra gli altri anche gli esperti del Sert dell’Asl4 Chiavarese che hanno coordinato l’attività. I ragazzi hanno raccontato la loro esperienza giudicata positiva così come positivo è stato il bilancio tracciato dall’equipe del Sert.

Ultimi video

Depurazione nel Tigullio, il Comitato interroga la Città Metropolitana dopo il no di Chiavari alla Colmata
Il presidente Andrea Sanguineti: “Dalla Sindaca Silvia Salis attendiamo risposte sul futuro dei progetti e sui ricorsi pendenti al Consiglio di Stato”
Il consigliere Orecchia attacca l’amministrazione chiavarese: “1,6 milioni destinati alla sicurezza del Rupinaro spostati su lungomare e parcheggi”
Il rappresentante dell’opposizione: “Ci si è affidati a un bando incerto, mentre chi vive sul torrente resta esposto al rischio”

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini