Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 30 ottobre 2025 - Numero 398

Santa: ‘Viva la moVida’, il sindaco incontra i ragazzi

Condividi su

Il Sindaco di Santa Margherita Paolo Donadoni e l’assessore Beatrice Tassara hanno incontrato tre dei sette ragazzi che hanno partecipato al progetto Viva la moVida avviato quest’estate dall’amministrazione per promuovere un divertimento consapevole e sicuro. L’iniziativa prevede che siano i ragazzi a parlare ai ragazzi di droga e alcol all’interno dei locali notturni.

L’incontro è avvenuto questa mattina sul palco dell’anfiteatro Bindi a margine dell’iniziativa Vai Tranquillo. Alla riunione erano presenti tra gli altri anche gli esperti del Sert dell’Asl4 Chiavarese che hanno coordinato l’attività. I ragazzi hanno raccontato la loro esperienza giudicata positiva così come positivo è stato il bilancio tracciato dall’equipe del Sert.

Ultimi video

Massimo Maugeri (Legambiente): "Le criticità di Punta Vagno confermano i rischi del depuratore in Colmata a Chiavari"
"Chiediamo ai sindaci del Tigullio di valutare soluzioni alternative, sostenibili e meno invasive, invece di costosi collettamenti"
La Società Economica si attiva per il territorio e delinea le prospettive future della Valle dell’Entella. Parla il presidente Francesco Bruzzo
“È un tema che chiama alla partecipazione dell’intera comunità, il nostro impegno nasce dallo spirito di servizio, che appartiene alla natura stessa del nostro Ente”

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini