Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 22 gennaio 2026 - Numero 410

Santa Margherita, lo Iat diventa anche biglietteria

Santa Margherita sempre al top del mercato turistico
Santa Margherita sempre al top del mercato turistico
Condividi su

Lo Iat di Santa Margherita Ligure sempre più utile e funzionale. Terminati i lavori di riorganizzazione interna degli spazi in collaborazione Atp, ora l’ufficio di informazione turistica erogherà due servizi aggiuntivi: la vendita biglietti e carnet ATP, in orario di chiusura della biglietteria ATP, e la vendita di biglietti Trenitalia. 
“Si tratta di due servizi importanti per i turisti ma anche per i residenti – dichiara il Sindaco Paolo Donadoni. Ringrazio Atp e la Cooperativa Dafne per la collaborazione. Da quando lo Iat è passato al Comune è stato potenziato ed è davvero un punto di riferimento per i servizi cittadini”.

I biglietti non hanno costi aggiuntivi.
Lo Iat di piazza V. Veneto è aperto tutti i giorni (orari: da lun a gio dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 19 | ven, sab, dom dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19).
Iat Santa Margherita Ligure – tel. 0185/287485 | infopoint@comunesml.it

Ultimi video

A Chiavari, l’omicidio di Nada Cella tra silenzi e insidie investigative. Le condanne in primo grado segnano una svolta
Ma la verità potrebbe non essere ancora completa. Intervista, alla criminologa Antonella Delfino Pesce: “Possibili nuovi sviluppi e testimonianze finora rimaste anonime”
Passaggio ufficiale dell’approdo di Lavagna a F2i. Il sindaco Gian Alberto Mangiante: “Non è una svendita”
E spiega: “Tra incassi, accolli e investimenti, il Comune riceverà circa 164 milioni senza alcun esborso, a beneficio di tutta la comunità. Ora una migliore e nuova pagina per la città"

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini