Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 6 novembre 2025 - Numero 399

Recco, “pulizie di primavera” su spiaggia e aree nautiche

Condividi su

Il Comune di Recco sta procedendo in questi giorni alla pulizia del litorale e delle aree nautiche. Per offrire a cittadini e ospiti una spiaggia fruibile e pulita durante le prossime vacanze pasquali, e anche in previsione del flusso di turisti che raggiungeranno Recco per visitare Euroflora, l’amministrazione Comunale ha messo a disposizione risorse adeguate sia in termini di personale e macchinari che in termini economici per raccogliere, differenziare e smaltire i rifiuti e il legname portati a riva dalle mareggiate invernali.
Compatibilmente con le previsioni meteorologiche tra domani (martedì 27/03) e giovedi (29/03) dovrebbero essere completate tutte le operazioni.

Ultimi video

“La nostra è una morte annunciata”: una nuova norma potrebbe far perdere a molti comuni la classificazione di “montani”
A rischio anche gli aiuti destinati alle aree interne. Il sindaco di Borzonasca, Giuseppino Maschio: “L’altitudine non può essere l’unico criterio per gli incentivi"
La Valle dell’Entella non è soltanto un luogo, ma un progetto collettivo che guarda al futuro
Il presidente di Confindustria Tigullio, Giancarlo Durante, rinnova il sostegno all’iniziativa, che punta a unire il Tigullio in un percorso di crescita e sviluppo sostenibile

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini