Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 4 settembre 2025 - Numero 390

Recco, il Comune ha il nuovo segretario generale

Condividi su

Il Comune di Recco ha il nuovo segretario generale. Ha preso servizio oggi la dottoressa Cristina Bloise, proveniente dai comuni dell’imperiese di San Bartolomeo al Mare, Prelà e Santo Stefano al Mare, la cui segreteria era gestita in forma associata.

Raccoglie il testimone dalla dottoressa Grazia Mori nominata responsabile della macchina comunale di Lavagna. Il nuovo segretario comunale di Recco è residente a Imperia, laurea in giurisprudenza, vanta una pluriennale esperienza nelle amministrazioni locali e un curriculum vitae di altissimo profilo.

“Diamo il benvenuto alla dottoressa Cristina Bloise che, siamo certi, con professionalità e determinazione saprà dare un grande contributo alla realizzazione degli obiettivi che questa amministrazione si è prefissa. Salutiamo e ringraziamo la dottoressa Grazia Mori per il prezioso lavoro svolto” ha detto il sindaco Carlo Gandolfo.  A seguito dell’approvazione da parte del consiglio comunale della nuova convenzione con i comuni dell’imperiese, Prelà e Aurigo, la dottoressa Bloise sarà presente a Recco tre giorni a settimana.

Ultimi video

Intervista a Simone Franceschi, vicesindaco della Città Metropolitana: “Nessun fermo ai lavori sull’argine dell’Entella"
"Ancora nessuna ufficialità sulle alternative al depuratore in colmata. Se Chiavari dispone di elementi utili, ce li comunichi”
Chiavari, la variante al Puc divide: opposizione all’attacco, depuratore ancora al centro del dibattito. Silvia Garibaldi abbandona l’aula
“Provvedimento 'illegittimo e irricevibile', errori marchiani che rendono fragile la posizione contraria alla costruzione del depuratore in colmata"

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini