Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 11 settembre 2025 - Numero 391

Recco, a Punta S. Anna targa in memoria di Riccardino

Condividi su
Posizionata a Punta Sant’Anna la targa in ricordo di Riccardino, giovanissimo tifoso della Pro Recco Waterpolo 1913, scomparso nel 2013.
Il sindaco Dario Capurro con la mamma e il papà di Riccardo, erano insieme al presidente della Pro Recco Maurizio Felugo e a uno storico ex biancoceleste qual è Andrea Mangiante. Dopo la benedizione di Don Matteo, il primo cittadino di Recco Dario Capurro ha voluto donare a Josella Sacco, mamma di Riccardino, un omaggio floreale consegnato a nome dell’amministrazione comunale.
 A termine cerimonia anche Angiolino Barreca, ex presidente della Pro Recco Waterpolo 1913 – il quale aveva voluto fortemente il giovanissimo tifoso sugli spalti durante le partite del team biancoceleste – ha voluto salutare e abbracciare la famiglia di Riccardino.

Ultimi video

Depurazione nel Tigullio, il Comitato interroga la Città Metropolitana dopo il no di Chiavari alla Colmata
Il presidente Andrea Sanguineti: “Dalla Sindaca Silvia Salis attendiamo risposte sul futuro dei progetti e sui ricorsi pendenti al Consiglio di Stato”
Il consigliere Orecchia attacca l’amministrazione chiavarese: “1,6 milioni destinati alla sicurezza del Rupinaro spostati su lungomare e parcheggi”
Il rappresentante dell’opposizione: “Ci si è affidati a un bando incerto, mentre chi vive sul torrente resta esposto al rischio”

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini