Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 15 ottobre 2026 - Numero 448

Rapallo, l’amministrazione incontra i tassisti

Condividi su

Si comunica che l’amministrazione comunale di Rapallo ha stabilito un incontro-confronto, nei prossimi giorni, con i tassisti del Comune di Rapallo.
Lo scopo della riunione è la valorizzazione del ruolo del taxi come servizio pubblico cittadino, in un ottica di mobilità sostenibile a 360°, durante un periodo particolarmente intenso di cantieristica cittadina, che porterà inevitabili modifiche della viabilità e che sottende la volontà dell’amministrazione a disincentivare l’uso dei mezzi privati.
Verranno perciò affrontati, tra gli altri, temi quali il posizionamento e la capillarità dei taxi sul territorio e la sostenibilità delle tariffe.

Ultimi video

Amt, il servizio è in crisi ma gli stipendi dei dirigenti aumentano: Federico Bairo denuncia le contraddizioni dell’azienda
Il rappresentante di Usb Trasporti: "Corse saltate e fermate senza orari: chiediamo più risorse per migliorare il servizio pubblico e tutelare i diritti dei lavoratori"
Sanità ligure, l’allarme del Comitato Malati Tigullio: meno servizi e più rischi per i pazienti
La vicepresidente Maria Giulia Mordini e il professor Michele Brignole sui rischi degli accorpamenti e sulla tenuta dell’assistenza sul territorio

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini