Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 11 settembre 2025 - Numero 391

Rapallo, l’amministrazione incontra i tassisti

Condividi su

Si comunica che l’amministrazione comunale di Rapallo ha stabilito un incontro-confronto, nei prossimi giorni, con i tassisti del Comune di Rapallo.
Lo scopo della riunione è la valorizzazione del ruolo del taxi come servizio pubblico cittadino, in un ottica di mobilità sostenibile a 360°, durante un periodo particolarmente intenso di cantieristica cittadina, che porterà inevitabili modifiche della viabilità e che sottende la volontà dell’amministrazione a disincentivare l’uso dei mezzi privati.
Verranno perciò affrontati, tra gli altri, temi quali il posizionamento e la capillarità dei taxi sul territorio e la sostenibilità delle tariffe.

Ultimi video

Depurazione nel Tigullio, il Comitato interroga la Città Metropolitana dopo il no di Chiavari alla Colmata
Il presidente Andrea Sanguineti: “Dalla Sindaca Silvia Salis attendiamo risposte sul futuro dei progetti e sui ricorsi pendenti al Consiglio di Stato”
Il consigliere Orecchia attacca l’amministrazione chiavarese: “1,6 milioni destinati alla sicurezza del Rupinaro spostati su lungomare e parcheggi”
Il rappresentante dell’opposizione: “Ci si è affidati a un bando incerto, mentre chi vive sul torrente resta esposto al rischio”

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini