Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 23 ottobre 2025 - Numero 397

Portofino, Maria Gloria Viacava in pensione dopo 42 anni

Condividi su

Dopo 42 anni di onorato servizio Maria Gloria Viacava appende timbri e penne a cosiddetto chiodo. Giunge il momento del meritato pensionamento.
“La ricordo ancora quando andavo all’asilo e Maria Gloria ci salutava dall’angolo del suo ufficio. Per il Comune di Portofino è stato da sempre un elemento prezioso ma prima ancora una persona incredibile, umana. Adesso è giusto che si goda la meritata pensione sapendo che Portofino sarà sempre casa sua”.
Il Sindaco di Portofino Matteo Viacava, l’amministrazione, il consiglio, gli uffici e tutto il comune desiderano ringraziare in maniera speciale Maria Gloria per la sua preziosa collaborazione.

Ultimi video

Chi gioca a nascondino sul depuratore? Città Metropolitana: “Vizio procedurale, annullate l’atto di variante al Puc”
Ma dal Comune: “Da Salis solo cavilli e formalismi”. La consigliera Silvia Garibaldi: “Non è burocrazia, è legalità. Così si sfida la legge ignorandone le gravi conseguenze”
Difendere la salute, rafforzare la comunità. Il Comitato Assistenza Malati Tigullio porta le sue iniziative sul territorio
L'obiettivo è quello di difendere il Servizio Sanitario Nazionale e chiedere garanzie di assistenza e servizi capillari in Asl 4

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini