Domenica 25 marzo i Lions Club Lavagna Valfontanabuona Contea dei Fieschi ed il Lions Club Chiavari Host in collaborazione con il Tigullio Motor Club organizzano per il settimo anno consecutivo il raduno di veicoli d’epoca a scopo benefico.
La partenza è prevista per le ore 9,30 da Piazza Gagliardo a Chiavari. I veicoli sfileranno lungo le vie dell’ardesia e cioè nella Valfontanabuona passando per Uscio dove il Sindaco ha predisposto una sosta di benvenuto ai partecipanti con distribuzione di focaccia all’olio. I partecipanti che vengono da fuori Regione assaggeranno così una specialità dei nostri luoghi.
Il comitato organizzativo composto auspica massima partecipazione sia al raduno quanto al pranzo che seguirà all’arrivo a Santa Margherita all’Hotel Regina Elena ove i partecipanti saranno accolti e durante il pranzo avranno il piacere di poter assistere ad una sfilata di moda.
La numerosità dei partecipanti e la riuscita dell’evento stanno a cuore degli organizzatori dato il fine benefico poiché il ricavato andrà a favore del Fondo Chiara Rama (fondato dai coniugi PierGiorgio e Paola Rama) ed in particolare al progetto di Hospice Pediatrico del Gaslini che il Fondo sostiene e che sarà illustrato durante l’evento.
Si ringraziano gli sponsor: Hotel Regina Elena, Panathlon Chiavari, Mares, La Maison della Moda, Diva Domani,Ada Fashion, Panificio Curotto, Bruzzone Caccia e Pesca, Hotel Doria,Ristorante “Il Timone” Ristorante, Bruzzone Caccia E Pesca, Conad Chiavari, Ottica Parpaglione, Yarde, M&D Gioielli.
Per le prenotazioni rivolgersi al 349 5421318 o al 335 1378154.