Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 15 ottobre 2026 - Numero 448

Lavagna, strada di Barassi chiusa sino a venerdì 13 aprile. Corse Atp modificate

Condividi su

Per effettuare lavori di taglio piante in località Barassi, la Sp n. 45 di Santa Giulia chiuderà all’altezza del km 8, in comune di Lavagna, da martedì 10 a venerdì 13 aprile, dalle 8 alle 18. Sarà garantito il transito ai veicoli impegnati in servizi di soccorso o di emergenza.
Intanto Atp informa che, causa chiusura della strada SP 45 di Santa Giulia nel comune di Lavagna, all’altezza del cimitero di Barassi dalle ore 8 alle 18 nei giorni 10, 11, 12 e 13 aprile 2018, il servizio della linea 46 ‘Chiavari FS – Lavagna – S. Giulia – Barassi – Cavi’ non sarà effettuato nella tratta Cavi – Barassi cimitero e ritorno. Come noto e come comunicato dalla Città Metropolitana, la strada chiuderà per effettuare lavori di taglio piante in località Barassi, all’altezza del km 8, in comune di Lavagna.

Ultimi video

Amt, il servizio è in crisi ma gli stipendi dei dirigenti aumentano: Federico Bairo denuncia le contraddizioni dell’azienda
Il rappresentante di Usb Trasporti: "Corse saltate e fermate senza orari: chiediamo più risorse per migliorare il servizio pubblico e tutelare i diritti dei lavoratori"
Sanità ligure, l’allarme del Comitato Malati Tigullio: meno servizi e più rischi per i pazienti
La vicepresidente Maria Giulia Mordini e il professor Michele Brignole sui rischi degli accorpamenti e sulla tenuta dell’assistenza sul territorio

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini