Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 13 novembre 2025 - Numero 400

Lavagna, inaugurata la Happy Beach con tanti giochi per tutti

Condividi su

Si è appena conclusa l’inaugurazione della Happy Beach, il tratto di litorale di Lavagna pensato per  l’aggregazione e il divertimento. È stato attrezzato con porte per il gioco in acqua ed in spiaggia, racchettoni, palloni e si trova ad ovest dei Bagni Piero.

Erano presenti gli Assessori Oneto, Covacci, Piazze e il Consigliere Luca Sanguineti. L’Assessore alle Politiche Giovanili Chiara Oneto dichiara: “Oggi inauguriamo un tratto di spiaggia per venire incontro alle esigenze dei ragazzi, in modo che qui ci sia maggiore tolleranza nel gioco, pur nel rispetto di coloro che desiderano vivere la spiaggia in tranquillità. Tutti potranno portare i loro giochi preferiti ma gli Assessori e il Sindaco, hanno pensato di offrire, a titolo personale, alcune attrezzature. Inoltre il materiale pubblicitario è stato ci è stato regalato da Luca Barolo di Sport Store di Chiavari e Yarde Sport di Ne in Valgraveglia. Confidiamo nel corretto utilizzo delle attrezzature gentilmente custodite dal titolare dei Bagni Piero Filippo DeLucis”.

Ultimi video

Dal 9 novembre 2025 al 1° gennaio 2026, la Società Filarmonica di Chiavari invita a un viaggio tra musica, emozioni e riflessione
“DicembreMusica 2025 - Il Viaggio dell’Uomo”: epoche, linguaggi e sensibilità diverse si incontrano in ogni concerto
Dalla farina al cuore. Nel salone della parrocchia di San Giuseppe ai Piani di Ri prende forma il Pranzo Rustico di domenica 16 novembre
I ragazzi di Futuro Insieme e la comunità si ritrovano per un pranzo semplice, profumato di casa e di gratitudine

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini