Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 22 gennaio 2026 - Numero 410

Lavagna, inaugurata la Happy Beach con tanti giochi per tutti

Condividi su

Si è appena conclusa l’inaugurazione della Happy Beach, il tratto di litorale di Lavagna pensato per  l’aggregazione e il divertimento. È stato attrezzato con porte per il gioco in acqua ed in spiaggia, racchettoni, palloni e si trova ad ovest dei Bagni Piero.

Erano presenti gli Assessori Oneto, Covacci, Piazze e il Consigliere Luca Sanguineti. L’Assessore alle Politiche Giovanili Chiara Oneto dichiara: “Oggi inauguriamo un tratto di spiaggia per venire incontro alle esigenze dei ragazzi, in modo che qui ci sia maggiore tolleranza nel gioco, pur nel rispetto di coloro che desiderano vivere la spiaggia in tranquillità. Tutti potranno portare i loro giochi preferiti ma gli Assessori e il Sindaco, hanno pensato di offrire, a titolo personale, alcune attrezzature. Inoltre il materiale pubblicitario è stato ci è stato regalato da Luca Barolo di Sport Store di Chiavari e Yarde Sport di Ne in Valgraveglia. Confidiamo nel corretto utilizzo delle attrezzature gentilmente custodite dal titolare dei Bagni Piero Filippo DeLucis”.

Ultimi video

A Chiavari, l’omicidio di Nada Cella tra silenzi e insidie investigative. Le condanne in primo grado segnano una svolta
Ma la verità potrebbe non essere ancora completa. Intervista, alla criminologa Antonella Delfino Pesce: “Possibili nuovi sviluppi e testimonianze finora rimaste anonime”
Passaggio ufficiale dell’approdo di Lavagna a F2i. Il sindaco Gian Alberto Mangiante: “Non è una svendita”
E spiega: “Tra incassi, accolli e investimenti, il Comune riceverà circa 164 milioni senza alcun esborso, a beneficio di tutta la comunità. Ora una migliore e nuova pagina per la città"

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini