Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 11 dicembre 2025 - Numero 404

Lavagna, inaugurata la Happy Beach con tanti giochi per tutti

Condividi su

Si è appena conclusa l’inaugurazione della Happy Beach, il tratto di litorale di Lavagna pensato per  l’aggregazione e il divertimento. È stato attrezzato con porte per il gioco in acqua ed in spiaggia, racchettoni, palloni e si trova ad ovest dei Bagni Piero.

Erano presenti gli Assessori Oneto, Covacci, Piazze e il Consigliere Luca Sanguineti. L’Assessore alle Politiche Giovanili Chiara Oneto dichiara: “Oggi inauguriamo un tratto di spiaggia per venire incontro alle esigenze dei ragazzi, in modo che qui ci sia maggiore tolleranza nel gioco, pur nel rispetto di coloro che desiderano vivere la spiaggia in tranquillità. Tutti potranno portare i loro giochi preferiti ma gli Assessori e il Sindaco, hanno pensato di offrire, a titolo personale, alcune attrezzature. Inoltre il materiale pubblicitario è stato ci è stato regalato da Luca Barolo di Sport Store di Chiavari e Yarde Sport di Ne in Valgraveglia. Confidiamo nel corretto utilizzo delle attrezzature gentilmente custodite dal titolare dei Bagni Piero Filippo DeLucis”.

Ultimi video

Giovanni Stagnaro, consigliere della Città Metropolitana di Genova, incontra il comitato “No al depuratore in colmata”
“Ho avviato un dialogo con Iren e con i soggetti coinvolti, Chiavari non è in infrazione”
Da Lavagna allo Zecchino d’Oro: la Magil veste ancora una volta i bambini della televisione
Lo storico marchio per bambini dal profumo di biscotti, guidato da Maria Chiara Maggi, rinnova il suo legame con l’Antoniano, donando all’edizione 2025 stile e magia, cuciti su ogni nota

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini