Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 30 ottobre 2025 - Numero 398

Lavagna: Gian Alberto Mangiante candidato sindaco

Municipio di Lavagna
Condividi su

Sabato mattina alle ore 11, presso il Point elettorale di corso Colombo 9 a Lavagna (di fronte all’ufficio postale), Gian Alberto Mangiante, noto e stimato professionista lavagnese, presenterà la propria candidatura a sindaco in vista delle prossime elezioni comunali.

Sarà sostenuto dalla lista civica Gian Alberto Mangiante per Lavagna.

Nato il 1° aprile 1961, Mangiante è sposato e ha tre figli. Originario di Lavagna, seppure residente a Chiavari, discende da una famiglia di medici (il padre Giacomo “Gian” Mangiante, cardiologo e radiologo, ha curato generazioni di lavagnesi e non solo), si è laureato in economia e commercio all’Università di Genova, nel 1990 ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista.

Ultimi video

Massimo Maugeri (Legambiente): "Le criticità di Punta Vagno confermano i rischi del depuratore in Colmata a Chiavari"
"Chiediamo ai sindaci del Tigullio di valutare soluzioni alternative, sostenibili e meno invasive, invece di costosi collettamenti"
La Società Economica si attiva per il territorio e delinea le prospettive future della Valle dell’Entella. Parla il presidente Francesco Bruzzo
“È un tema che chiama alla partecipazione dell’intera comunità, il nostro impegno nasce dallo spirito di servizio, che appartiene alla natura stessa del nostro Ente”

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini