Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 22 gennaio 2026 - Numero 410

Lavagna: Gian Alberto Mangiante candidato sindaco

Municipio di Lavagna
Condividi su

Sabato mattina alle ore 11, presso il Point elettorale di corso Colombo 9 a Lavagna (di fronte all’ufficio postale), Gian Alberto Mangiante, noto e stimato professionista lavagnese, presenterà la propria candidatura a sindaco in vista delle prossime elezioni comunali.

Sarà sostenuto dalla lista civica Gian Alberto Mangiante per Lavagna.

Nato il 1° aprile 1961, Mangiante è sposato e ha tre figli. Originario di Lavagna, seppure residente a Chiavari, discende da una famiglia di medici (il padre Giacomo “Gian” Mangiante, cardiologo e radiologo, ha curato generazioni di lavagnesi e non solo), si è laureato in economia e commercio all’Università di Genova, nel 1990 ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista.

Ultimi video

A Chiavari, l’omicidio di Nada Cella tra silenzi e insidie investigative. Le condanne in primo grado segnano una svolta
Ma la verità potrebbe non essere ancora completa. Intervista, alla criminologa Antonella Delfino Pesce: “Possibili nuovi sviluppi e testimonianze finora rimaste anonime”
Passaggio ufficiale dell’approdo di Lavagna a F2i. Il sindaco Gian Alberto Mangiante: “Non è una svendita”
E spiega: “Tra incassi, accolli e investimenti, il Comune riceverà circa 164 milioni senza alcun esborso, a beneficio di tutta la comunità. Ora una migliore e nuova pagina per la città"

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini