Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 23 ottobre 2025 - Numero 397

Il Panathlon ricorda il ciclista Wouter Weylandt nel luogo dell’incidente

Condividi su

Il 9 maggio 2011 il ventisettenne Wouter Weylandt, corridore belga della squadra lussemburghese LeopardTrek, perdeva la vita lungo la discesa del Bocco nel corso della terza tappa del Giro cliclistico d’Italia.
Il Panathlon Club Tigullio Chiavari ha voluto ricordare l’evento depositando un fascio di fiori sul luogo della tragedia.
Alla breve cerimonia hanno aderito, oltre al Panathlon, rappresentanti della società ciclistica FC Geo-Davidson, la polizia municipale del comune di Rapallo oltre a due ciclisti provenienti dalla città belga di cui era originario Weylandt, e si è conclusa con un minuto di raccoglimento in memoria dello scomparso.

Ultimi video

Chi gioca a nascondino sul depuratore? Città Metropolitana: “Vizio procedurale, annullate l’atto di variante al Puc”
Ma dal Comune: “Da Salis solo cavilli e formalismi”. La consigliera Silvia Garibaldi: “Non è burocrazia, è legalità. Così si sfida la legge ignorandone le gravi conseguenze”
Difendere la salute, rafforzare la comunità. Il Comitato Assistenza Malati Tigullio porta le sue iniziative sul territorio
L'obiettivo è quello di difendere il Servizio Sanitario Nazionale e chiedere garanzie di assistenza e servizi capillari in Asl 4

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini