Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 11 dicembre 2025 - Numero 404

Dog Pride, la sfilata canina ritorna a Rapallo

Condividi su

Sabato 14 luglio torna a Rapallo (Genova) l’appuntamento con la sfilata canina più attesa dell’anno. E’ il Dog Pride che, come da tradizione, viene organizzato nel cuore di luglio dalla Sezione Enpa di Camogli e Levante Ligure. Per partecipare non sono richiesti particolari requisiti. Possono infatti sfilare sul “red carpet” del “Dog Pride” tutti i cani, “fantasia” e di razza, purché siano iscritti all’anagrafa canina – sianno quindi microchippati – e siano in regola con le vaccinazioni. Molti i premi in palio, tra cui le targhe “Maria Sole”, “Eroe Peloso”, “Shelly Sheldon”. L’evento si svolge ai Giardini Partigiani di Rapallo con inizio alle 21, ma le iscrizioni (il costo è di 13 euro) si aprono alle 16.
L’appuntamento con il Dog Pride è per sabato 14 a Rapallo nei Giardini Partigiani. Incaso di pioggia la manifestazione si terrà sabato 21 luglio.

Ultimi video

Giovanni Stagnaro, consigliere della Città Metropolitana di Genova, incontra il comitato “No al depuratore in colmata”
“Ho avviato un dialogo con Iren e con i soggetti coinvolti, Chiavari non è in infrazione”
Da Lavagna allo Zecchino d’Oro: la Magil veste ancora una volta i bambini della televisione
Lo storico marchio per bambini dal profumo di biscotti, guidato da Maria Chiara Maggi, rinnova il suo legame con l’Antoniano, donando all’edizione 2025 stile e magia, cuciti su ogni nota

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini