Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 22 gennaio 2026 - Numero 410

Chiavari, nuova sede per l’ex Conservatoria

Condividi su

Nuova sede per i Servizi di pubblicità immobiliare di Chiavari. L’ex Conservatoria, infatti, da oggi trasferisce i propri uffici da Corso Colombo a Corso De Michiel 79, nello stesso stabile in cui, da pochi mesi, sono ubicati anche l’Ufficio Territoriale di Chiavari, dotato di uno sportello catastale, e gli uffici dell’Agenzia delle Entrate – Riscossione.

“Con questo spostamento – osserva Maria Pia Protano, Direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate –abbiamo concentrato in un unico stabile ben tre nostri uffici, dando vita ad un “polo” di servizio fiscale che consentirà all’utenza di espletare le varie pratiche ancor più rapidamente”.

Restano invariati gli orari di apertura al pubblico dei Servizi di pubblicità immobiliare: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00. Ultimo giorno del mese chiusura anticipata alle ore 11.00; apertura pomeridiana limitata solo all’erogazione dei servizi di ispezione ipotecaria e di certificazione.

Ultimi video

A Chiavari, l’omicidio di Nada Cella tra silenzi e insidie investigative. Le condanne in primo grado segnano una svolta
Ma la verità potrebbe non essere ancora completa. Intervista, alla criminologa Antonella Delfino Pesce: “Possibili nuovi sviluppi e testimonianze finora rimaste anonime”
Passaggio ufficiale dell’approdo di Lavagna a F2i. Il sindaco Gian Alberto Mangiante: “Non è una svendita”
E spiega: “Tra incassi, accolli e investimenti, il Comune riceverà circa 164 milioni senza alcun esborso, a beneficio di tutta la comunità. Ora una migliore e nuova pagina per la città"

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini