Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 4 settembre 2025 - Numero 390

Chiavari, ampliata l’offerta educativa dell’asilo nido Soracco

Condividi su

Il Comune di Chiavari amplia l’offerta e l’accoglienza educativa del nido d’infanzia Soracco, un servizio rivolto a bambini in età compresa tra tre mesi e trentasei mesi che concorre, insieme alla famiglia, alla crescita, cura, formazione e socializzazione dei bambini.

Grazie ad una variazione di bilancio prevista dal primo cittadino Marco di Capua, e approvata nell’ultima seduta di giunta di ieri, l’amministrazione comunale ha trovato una soluzione per le crescenti richieste di iscrizione ricevute.

Ultimi video

Intervista a Simone Franceschi, vicesindaco della Città Metropolitana: “Nessun fermo ai lavori sull’argine dell’Entella"
"Ancora nessuna ufficialità sulle alternative al depuratore in colmata. Se Chiavari dispone di elementi utili, ce li comunichi”
Chiavari, la variante al Puc divide: opposizione all’attacco, depuratore ancora al centro del dibattito. Silvia Garibaldi abbandona l’aula
“Provvedimento 'illegittimo e irricevibile', errori marchiani che rendono fragile la posizione contraria alla costruzione del depuratore in colmata"

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini