Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 22 gennaio 2026 - Numero 410

Atp smentisce: nessun trasferimento di sede

Condividi su

Nessun trasferimento di sede di Atp Esercizio. Ogni notizia in cui si riporta quest’ipotesi è destituita di ogni fondamento. A margine di un incontro con il presidente di Amt Marco Beltrami, in occasione della presentazione del Pums (piano urbano della mobilità sostenibile) a cura del professore Enrico Musso, Ezio Sivori, presidente di Atp Esercizio tiene a ribadire quanto già ripetuto altre volte: “Non so come sia nata la notizia di un trasferimento, ma si tratta di una notizia infondata o come si dice in questi casi di una bufala. Comunque, a scanso di equivoci, intendo ribadirla in maniera chiara e inequivocabile: non c’è in programma alcun trasferimento di sede da Carasco. Da mesi stiamo rafforzando la flotta di mezzi, migliorando il servizio, avviando iniziative. Stiamo
rafforzando Atp Esercizio e ovviamente in questo contesto l’idea di spostare la sede rappresenta una pura invenzione”.

Ultimi video

A Chiavari, l’omicidio di Nada Cella tra silenzi e insidie investigative. Le condanne in primo grado segnano una svolta
Ma la verità potrebbe non essere ancora completa. Intervista, alla criminologa Antonella Delfino Pesce: “Possibili nuovi sviluppi e testimonianze finora rimaste anonime”
Passaggio ufficiale dell’approdo di Lavagna a F2i. Il sindaco Gian Alberto Mangiante: “Non è una svendita”
E spiega: “Tra incassi, accolli e investimenti, il Comune riceverà circa 164 milioni senza alcun esborso, a beneficio di tutta la comunità. Ora una migliore e nuova pagina per la città"

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini