Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 22 gennaio 2026 - Numero 410

A Zoagli venerdì mattina concerto all’alba

Condividi su

Venerdì 27 luglio alle ore 6 al molo della Gaiassa di Zoagli si svolgerà il concerto all’Alba con ‘Archi all’Opera’, Ensemble del Teatro Carlo Felice di Genova, che è stato rinviato a causa del maltempo.

Il Sindaco di Zoagli Franco Rocca informa che “il ‘Concerto all’Alba’ è uno Spettacolo che unisce Musica e Natura con l’obiettivo di sottolineare il passaggio dalla notte al giorno e il suggestivo sorgere del Sole, orientativamente previsto tra le ore 5 e le ore 7 del mattino. Le musiche scelte per enfatizzare l’attesa del sorgere del Sole, per poi esaltarne la sua forza nel massimo vigore, sono tratte dal repertorio classico e meno classico di autori come Debussy, Ravel, Vivaldi, Piazzolla, Puccini, Gershwin, Bernstein, e comprendono brani tratti dal repertorio del Musical”.

Ultimi video

A Chiavari, l’omicidio di Nada Cella tra silenzi e insidie investigative. Le condanne in primo grado segnano una svolta
Ma la verità potrebbe non essere ancora completa. Intervista, alla criminologa Antonella Delfino Pesce: “Possibili nuovi sviluppi e testimonianze finora rimaste anonime”
Passaggio ufficiale dell’approdo di Lavagna a F2i. Il sindaco Gian Alberto Mangiante: “Non è una svendita”
E spiega: “Tra incassi, accolli e investimenti, il Comune riceverà circa 164 milioni senza alcun esborso, a beneficio di tutta la comunità. Ora una migliore e nuova pagina per la città"

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini