Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 30 ottobre 2025 - Numero 398

A Zoagli venerdì mattina concerto all’alba

Condividi su

Venerdì 27 luglio alle ore 6 al molo della Gaiassa di Zoagli si svolgerà il concerto all’Alba con ‘Archi all’Opera’, Ensemble del Teatro Carlo Felice di Genova, che è stato rinviato a causa del maltempo.

Il Sindaco di Zoagli Franco Rocca informa che “il ‘Concerto all’Alba’ è uno Spettacolo che unisce Musica e Natura con l’obiettivo di sottolineare il passaggio dalla notte al giorno e il suggestivo sorgere del Sole, orientativamente previsto tra le ore 5 e le ore 7 del mattino. Le musiche scelte per enfatizzare l’attesa del sorgere del Sole, per poi esaltarne la sua forza nel massimo vigore, sono tratte dal repertorio classico e meno classico di autori come Debussy, Ravel, Vivaldi, Piazzolla, Puccini, Gershwin, Bernstein, e comprendono brani tratti dal repertorio del Musical”.

Ultimi video

Massimo Maugeri (Legambiente): "Le criticità di Punta Vagno confermano i rischi del depuratore in Colmata a Chiavari"
"Chiediamo ai sindaci del Tigullio di valutare soluzioni alternative, sostenibili e meno invasive, invece di costosi collettamenti"
La Società Economica si attiva per il territorio e delinea le prospettive future della Valle dell’Entella. Parla il presidente Francesco Bruzzo
“È un tema che chiama alla partecipazione dell’intera comunità, il nostro impegno nasce dallo spirito di servizio, che appartiene alla natura stessa del nostro Ente”

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini