Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 23 ottobre 2025 - Numero 397

A Zoagli arriva “La gallina dalle uova d’oro”

Condividi su

Sabato 31 Marzo, alle ore 15, prenderanno il via le iscrizioni (saranno gradite le preiscrizioni tramite cellulare al numero 349/1676407) per l’evento ‘La gallina dalle uova d’oro’ organizzato in stretta collaborazione fra il Comune di Zoagli e l’associazione “Egoenergyfreetime”.
Nello specifico, si tratta di una caccia al tesoro a tema pasquale rivolta ai bimbi ultra golosi ed è un evento gratuito offerto dal Comune di Zoagli per festeggiare la Pasqua in un clima giocoso e goliardico di festività familiare. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno della palestra comunale; per informazioni specifiche e dettagliate ci si può rivolgere al numero 349/1676407, egoenergyfreetime@libero.it oppure nella pagina Facebook dedicata.
La gallina si domanda: ‘Ma dove avranno nascosto le mie uova? Bambini, mi aiutate a cercarle?’. L’occasione servirà a riproporre la favola classica da leggere ai bimbi.

Ultimi video

Chi gioca a nascondino sul depuratore? Città Metropolitana: “Vizio procedurale, annullate l’atto di variante al Puc”
Ma dal Comune: “Da Salis solo cavilli e formalismi”. La consigliera Silvia Garibaldi: “Non è burocrazia, è legalità. Così si sfida la legge ignorandone le gravi conseguenze”
Difendere la salute, rafforzare la comunità. Il Comitato Assistenza Malati Tigullio porta le sue iniziative sul territorio
L'obiettivo è quello di difendere il Servizio Sanitario Nazionale e chiedere garanzie di assistenza e servizi capillari in Asl 4

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini