Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 15 gennaio 2026 - Numero 409
Il Municipio di Recco. L'8 e il 9 giugno prossimi verrà eletto il nuovo sindaco
Il Municipio di Recco. L'8 e il 9 giugno prossimi verrà eletto il nuovo sindaco
Condividi su

Martedì 13 marzo alle ore 11.30 presso la Casa Comunale in Piazza Nicoloso da Recco n. 14, al primo piano, sarà inaugurato il nuovo Punto Inps.

Il Sindaco Dario Capurro, accogliendo la richiesta dell’Inps, che vuole essere più vicina ai cittadini, ha messo a disposizione un locale nella propria casa comunale, consentendo all’Istituto di previdenza di erogare, in particolare ai cittadini dei Comuni di Avegno, Bargagli, Bogliasco, Camogli, Davagna, Fascia, Fontanigorda, Gorreto, Lumarzo, Montebruno, Pieve Ligure, Propata, Recco, Rezzoaglio, Rondanina, Rovegno, Sori, Torriglia e Uscio, i servizi di prima accoglienza e i servizi relativi ai prodotti attinenti sia agli assicurati che ai pensionati (es. estratto contributivo, rilascio CU e cedolino di pensione).
Avranno inoltre a disposizione un servizio di consulenza professionalizzata, diretta o per il tramite della direzione provinciale di Genova, secondo modalità concordate con il richiedente.

Il Punto Inps sarà aperto il mercoledì e il venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30.

Ultimi video

Pendolari del Levante Ligure: ascolto insufficiente e scelte calate dall’alto: “Ai tavoli con Regione e Trenitalia non c’è confronto, ma decisioni già definite"
La denuncia da parte dei viaggiatori: "Siamo un peso e poco graditi a bordo. Serve una vera condivisione con il territorio e un reale dialogo”
“Dove c’è casa, c’è futuro”: Zoagli apre le porte alle famiglie, via alle assegnazioni degli alloggi comunali
Il sindaco Fabio De Ponti: “Bando pubblico nel segno della trasparenza, l’amministrazione guarda al futuro e apre opportunità alle famiglie del Tigullio”

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini