Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 11 settembre 2025 - Numero 391

Lavagna: Gian Alberto Mangiante candidato sindaco

Municipio di Lavagna
Condividi su

Sabato mattina alle ore 11, presso il Point elettorale di corso Colombo 9 a Lavagna (di fronte all’ufficio postale), Gian Alberto Mangiante, noto e stimato professionista lavagnese, presenterà la propria candidatura a sindaco in vista delle prossime elezioni comunali.

Sarà sostenuto dalla lista civica Gian Alberto Mangiante per Lavagna.

Nato il 1° aprile 1961, Mangiante è sposato e ha tre figli. Originario di Lavagna, seppure residente a Chiavari, discende da una famiglia di medici (il padre Giacomo “Gian” Mangiante, cardiologo e radiologo, ha curato generazioni di lavagnesi e non solo), si è laureato in economia e commercio all’Università di Genova, nel 1990 ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista.

Ultimi video

Intervista a Simone Franceschi, vicesindaco della Città Metropolitana: “Nessun fermo ai lavori sull’argine dell’Entella"
"Ancora nessuna ufficialità sulle alternative al depuratore in colmata. Se Chiavari dispone di elementi utili, ce li comunichi”
Chiavari, la variante al Puc divide: opposizione all’attacco, depuratore ancora al centro del dibattito. Silvia Garibaldi abbandona l’aula
“Provvedimento 'illegittimo e irricevibile', errori marchiani che rendono fragile la posizione contraria alla costruzione del depuratore in colmata"

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini