Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 22 gennaio 2026 - Numero 410

Santa: ‘Viva la moVida’, il sindaco incontra i ragazzi

Condividi su

Il Sindaco di Santa Margherita Paolo Donadoni e l’assessore Beatrice Tassara hanno incontrato tre dei sette ragazzi che hanno partecipato al progetto Viva la moVida avviato quest’estate dall’amministrazione per promuovere un divertimento consapevole e sicuro. L’iniziativa prevede che siano i ragazzi a parlare ai ragazzi di droga e alcol all’interno dei locali notturni.

L’incontro è avvenuto questa mattina sul palco dell’anfiteatro Bindi a margine dell’iniziativa Vai Tranquillo. Alla riunione erano presenti tra gli altri anche gli esperti del Sert dell’Asl4 Chiavarese che hanno coordinato l’attività. I ragazzi hanno raccontato la loro esperienza giudicata positiva così come positivo è stato il bilancio tracciato dall’equipe del Sert.

Ultimi video

A Chiavari, l’omicidio di Nada Cella tra silenzi e insidie investigative. Le condanne in primo grado segnano una svolta
Ma la verità potrebbe non essere ancora completa. Intervista, alla criminologa Antonella Delfino Pesce: “Possibili nuovi sviluppi e testimonianze finora rimaste anonime”
Passaggio ufficiale dell’approdo di Lavagna a F2i. Il sindaco Gian Alberto Mangiante: “Non è una svendita”
E spiega: “Tra incassi, accolli e investimenti, il Comune riceverà circa 164 milioni senza alcun esborso, a beneficio di tutta la comunità. Ora una migliore e nuova pagina per la città"

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini