Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 11 settembre 2025 - Numero 391

Chiavari ospita il Rally Mari e Monti “Le Veterane”

Condividi su

Domenica 29 luglio 2018 il Tigullio Motor Club organizza l’8° edizione del Rally Mare Monti Chiavari – Bedonia “Le Veterane”, per moto e auto d’epoca ante 1965 e 1966/68. La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Chiavari e di Bedonia, è intitolata “In memoria di Giuseppe Giacomini”, titolare di Giada Auto, fondatore e presidente onorario del Tigullio Motor Club.

Sabato 28 luglio dalle ore 15 Piazza Matteotti diventerà sede di breefing e consegna del materiale necessario ai partecipanti per la gara del giorno successivo, seguirà alle ore 18 il saluto dei sindaci di Chiavari, Marco Di Capua, e di Bedonia, Carlo Berni, e un rinfresco offerto agli invitati presso il Caffè Defilla.
Per ciò che concerne la viabilità, dalle ore 12 di sabato Piazza Matteotti sarà sgomberata per permettere l’allestimento e il posizionamento della auto d’epoca. Domenica mattina la piazza resterà chiusa al traffico fino all’incrocio con Via Nino Bixio.

Il programma della giornata di domenica 29 luglio si articola come segue: dalle ore 7.30 si procederà con la convalida delle iscrizioni e la verifica dei mezzi in Piazza Matteotti, mentre alle 9.15 partenza della gara individuale intervallata. Arrivo stimato ore 12.30 a Bedonia e benvenuto del comitato festeggiamenti del comune; dopo una pausa ristoro, alle ore 15 è prevista la premiazione e i saluti finali.

Ultimi video

Depurazione nel Tigullio, il Comitato interroga la Città Metropolitana dopo il no di Chiavari alla Colmata
Il presidente Andrea Sanguineti: “Dalla Sindaca Silvia Salis attendiamo risposte sul futuro dei progetti e sui ricorsi pendenti al Consiglio di Stato”
Il consigliere Orecchia attacca l’amministrazione chiavarese: “1,6 milioni destinati alla sicurezza del Rupinaro spostati su lungomare e parcheggi”
Il rappresentante dell’opposizione: “Ci si è affidati a un bando incerto, mentre chi vive sul torrente resta esposto al rischio”

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini