Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 4 giugno 2026 - Numero 429

Chiavari, nuovo point di protezione civile

Condividi su

E’ attivo il nuovo info point di protezione civile, presso l’atrio del Comune di Chiavari in piazza N.S. dell’Orto 1. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13, i ragazzi del servizio civile saranno a disposizione della cittadinanza per fornire informazioni relative alle disposizioni in caso di allerta meteo, ma anche per consegnare e raccogliere i questionari per il censimento degli abitanti residenti ai piani strada o sottostrada.

Ultimi video

Antonio Gozzi nominato Cavaliere del Lavoro: dall’acciaio alle startup e all’editoria, passando per la Virtus Entella
Il modello Gozzi premiato dal Quirinale. Unico ligure tra i prescelti di quest’anno: "Da Chiavari si può competere con i migliori”
Crisi Amt, emergenza trasporti anche nel Tigullio. Parla Federico Bairo di Usb Trasporti
“Bus fermi e corse soppresse non dipendono dai lavoratori, ma dai ritardi nei pagamenti ai fornitori. Utenti e dipendenti vivono una situazione di stress inaccettabile”

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini