Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 22 gennaio 2026 - Numero 410

Dog Pride, la sfilata canina ritorna a Rapallo

Condividi su

Sabato 14 luglio torna a Rapallo (Genova) l’appuntamento con la sfilata canina più attesa dell’anno. E’ il Dog Pride che, come da tradizione, viene organizzato nel cuore di luglio dalla Sezione Enpa di Camogli e Levante Ligure. Per partecipare non sono richiesti particolari requisiti. Possono infatti sfilare sul “red carpet” del “Dog Pride” tutti i cani, “fantasia” e di razza, purché siano iscritti all’anagrafa canina – sianno quindi microchippati – e siano in regola con le vaccinazioni. Molti i premi in palio, tra cui le targhe “Maria Sole”, “Eroe Peloso”, “Shelly Sheldon”. L’evento si svolge ai Giardini Partigiani di Rapallo con inizio alle 21, ma le iscrizioni (il costo è di 13 euro) si aprono alle 16.
L’appuntamento con il Dog Pride è per sabato 14 a Rapallo nei Giardini Partigiani. Incaso di pioggia la manifestazione si terrà sabato 21 luglio.

Ultimi video

A Chiavari, l’omicidio di Nada Cella tra silenzi e insidie investigative. Le condanne in primo grado segnano una svolta
Ma la verità potrebbe non essere ancora completa. Intervista, alla criminologa Antonella Delfino Pesce: “Possibili nuovi sviluppi e testimonianze finora rimaste anonime”
Passaggio ufficiale dell’approdo di Lavagna a F2i. Il sindaco Gian Alberto Mangiante: “Non è una svendita”
E spiega: “Tra incassi, accolli e investimenti, il Comune riceverà circa 164 milioni senza alcun esborso, a beneficio di tutta la comunità. Ora una migliore e nuova pagina per la città"

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini