Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 15 ottobre 2026 - Numero 448

Il Panathlon ricorda il ciclista Wouter Weylandt nel luogo dell’incidente

Condividi su

Il 9 maggio 2011 il ventisettenne Wouter Weylandt, corridore belga della squadra lussemburghese LeopardTrek, perdeva la vita lungo la discesa del Bocco nel corso della terza tappa del Giro cliclistico d’Italia.
Il Panathlon Club Tigullio Chiavari ha voluto ricordare l’evento depositando un fascio di fiori sul luogo della tragedia.
Alla breve cerimonia hanno aderito, oltre al Panathlon, rappresentanti della società ciclistica FC Geo-Davidson, la polizia municipale del comune di Rapallo oltre a due ciclisti provenienti dalla città belga di cui era originario Weylandt, e si è conclusa con un minuto di raccoglimento in memoria dello scomparso.

Ultimi video

Amt, il servizio è in crisi ma gli stipendi dei dirigenti aumentano: Federico Bairo denuncia le contraddizioni dell’azienda
Il rappresentante di Usb Trasporti: "Corse saltate e fermate senza orari: chiediamo più risorse per migliorare il servizio pubblico e tutelare i diritti dei lavoratori"
Sanità ligure, l’allarme del Comitato Malati Tigullio: meno servizi e più rischi per i pazienti
La vicepresidente Maria Giulia Mordini e il professor Michele Brignole sui rischi degli accorpamenti e sulla tenuta dell’assistenza sul territorio

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini