Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 11 settembre 2025 - Numero 391

Atp, attivo il servizio ‘FrecciaBus’

Condividi su

È attivo da oggi, lunedì 30 aprile, il servizio ‘Frecciabus’, progetto condiviso dai Comuni di Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino per la gestione dei pullman turistici sul territorio.
Da questa mattina è attivo il portale per la prenotazione del servizio. Il portale è raggiungibile cliccando nel link dedicato e denominato ‘Frecciabus’ nella home page del sito internet di ATP Esercizio, ​www.atpesercizio.it​. All’interno sono inserite tutte le informazioni utili relative al servizio (categorie inserite nella ‘white list’, prezzi, modalità di prenotazione…).
La prenotazione per la sosta presso l’apposita area e il servizio navetta (che verrà effettuato da nove mezzi) deve essere effettuata entro 48 ore dall’arrivo in loco. Oltre le 48 ore è comunque possibile usufruire del servizio, con una maggiorazione sui costi.

Ultimi video

Depurazione nel Tigullio, il Comitato interroga la Città Metropolitana dopo il no di Chiavari alla Colmata
Il presidente Andrea Sanguineti: “Dalla Sindaca Silvia Salis attendiamo risposte sul futuro dei progetti e sui ricorsi pendenti al Consiglio di Stato”
Il consigliere Orecchia attacca l’amministrazione chiavarese: “1,6 milioni destinati alla sicurezza del Rupinaro spostati su lungomare e parcheggi”
Il rappresentante dell’opposizione: “Ci si è affidati a un bando incerto, mentre chi vive sul torrente resta esposto al rischio”

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini