Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 23 ottobre 2025 - Numero 397

Recco, a Punta S. Anna targa in memoria di Riccardino

Condividi su
Posizionata a Punta Sant’Anna la targa in ricordo di Riccardino, giovanissimo tifoso della Pro Recco Waterpolo 1913, scomparso nel 2013.
Il sindaco Dario Capurro con la mamma e il papà di Riccardo, erano insieme al presidente della Pro Recco Maurizio Felugo e a uno storico ex biancoceleste qual è Andrea Mangiante. Dopo la benedizione di Don Matteo, il primo cittadino di Recco Dario Capurro ha voluto donare a Josella Sacco, mamma di Riccardino, un omaggio floreale consegnato a nome dell’amministrazione comunale.
 A termine cerimonia anche Angiolino Barreca, ex presidente della Pro Recco Waterpolo 1913 – il quale aveva voluto fortemente il giovanissimo tifoso sugli spalti durante le partite del team biancoceleste – ha voluto salutare e abbracciare la famiglia di Riccardino.

Ultimi video

Chi gioca a nascondino sul depuratore? Città Metropolitana: “Vizio procedurale, annullate l’atto di variante al Puc”
Ma dal Comune: “Da Salis solo cavilli e formalismi”. La consigliera Silvia Garibaldi: “Non è burocrazia, è legalità. Così si sfida la legge ignorandone le gravi conseguenze”
Difendere la salute, rafforzare la comunità. Il Comitato Assistenza Malati Tigullio porta le sue iniziative sul territorio
L'obiettivo è quello di difendere il Servizio Sanitario Nazionale e chiedere garanzie di assistenza e servizi capillari in Asl 4

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini