Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 29 gennaio 2026 - Numero 411

Premio Bontà ‘Don Nando Negri’, si possono inviare le segnalazioni

Condividi su

Il consiglio direttivo dell’associazione don Nando Negri Onlus promuove la 9ª edizione del Premio Bontà “don Nando Negri”, da assegnare a una persona che, tendendo le braccia agli altri, ha saputo essere strumento di aiuto per i più deboli e i più bisognosi, caratteristica che fu propria di don Nando.
Si tratta di un riconoscimento non in denaro che verrà consegnato ufficialmente il prossimo sabato 7 luglio 2018, in occasione dell’Ad-Dio a don Nando, la celebrazione del 12° anniversario della scomparsa del fondatore del Villaggio del Ragazzo.
“L’Associazione sottolinea che tutti possono inviare segnalazioni di persone meritevoli, anche di quelle che, già indicate negli scorsi anni, non sono state scelte” spiega la neo presidente della Onlus Marisa Persico.

Le segnalazioni di persone meritevoli anche già indicate negli scorsi anni ma che non sono state scelte, dovranno pervenire entro il 30 aprile 2018 in forma scritta e controfirmata all’indirizzo: Associazione “Don Nando Negri – Onlus”, Via IV Novembre 115 – 16030 Cogorno (Ge) oppure all’indirizzo di posta elettronica: donnandonegrionlus@villaggio.org

La giuria sarà formata dai membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione e presieduta da una personalità del Tigullio. Informazioni: 328 4626707.
Link: https://www.villaggio.org/online/premio-bonta-don-nando-negri/

Ultimi video

“Polenta e osei? Stop del Tar Liguria!”. Parla Federica Bisanti di Lipu Tigullio
“La delibera regionale che autorizzava la caccia a oltre 37.000 uccelli protetti è stata annullata, tradizione e gastronomia non valgono come scusa”
“C’era un asilo… e ora c’è”: passo dopo passo, torna il progetto della scuola dell’infanzia Asilo Della Torre
Aperte le porte fino al 14 febbraio a genitori e bimbi. Un’offerta formativa che guarda oltre

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini