Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 11 settembre 2025 - Numero 391

A Zoagli arriva “La gallina dalle uova d’oro”

Condividi su

Sabato 31 Marzo, alle ore 15, prenderanno il via le iscrizioni (saranno gradite le preiscrizioni tramite cellulare al numero 349/1676407) per l’evento ‘La gallina dalle uova d’oro’ organizzato in stretta collaborazione fra il Comune di Zoagli e l’associazione “Egoenergyfreetime”.
Nello specifico, si tratta di una caccia al tesoro a tema pasquale rivolta ai bimbi ultra golosi ed è un evento gratuito offerto dal Comune di Zoagli per festeggiare la Pasqua in un clima giocoso e goliardico di festività familiare. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno della palestra comunale; per informazioni specifiche e dettagliate ci si può rivolgere al numero 349/1676407, egoenergyfreetime@libero.it oppure nella pagina Facebook dedicata.
La gallina si domanda: ‘Ma dove avranno nascosto le mie uova? Bambini, mi aiutate a cercarle?’. L’occasione servirà a riproporre la favola classica da leggere ai bimbi.

Ultimi video

Depurazione nel Tigullio, il Comitato interroga la Città Metropolitana dopo il no di Chiavari alla Colmata
Il presidente Andrea Sanguineti: “Dalla Sindaca Silvia Salis attendiamo risposte sul futuro dei progetti e sui ricorsi pendenti al Consiglio di Stato”
Il consigliere Orecchia attacca l’amministrazione chiavarese: “1,6 milioni destinati alla sicurezza del Rupinaro spostati su lungomare e parcheggi”
Il rappresentante dell’opposizione: “Ci si è affidati a un bando incerto, mentre chi vive sul torrente resta esposto al rischio”

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini