Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 11 settembre 2025 - Numero 391

Portofino, Maria Gloria Viacava in pensione dopo 42 anni

Condividi su

Dopo 42 anni di onorato servizio Maria Gloria Viacava appende timbri e penne a cosiddetto chiodo. Giunge il momento del meritato pensionamento.
“La ricordo ancora quando andavo all’asilo e Maria Gloria ci salutava dall’angolo del suo ufficio. Per il Comune di Portofino è stato da sempre un elemento prezioso ma prima ancora una persona incredibile, umana. Adesso è giusto che si goda la meritata pensione sapendo che Portofino sarà sempre casa sua”.
Il Sindaco di Portofino Matteo Viacava, l’amministrazione, il consiglio, gli uffici e tutto il comune desiderano ringraziare in maniera speciale Maria Gloria per la sua preziosa collaborazione.

Ultimi video

Depurazione nel Tigullio, il Comitato interroga la Città Metropolitana dopo il no di Chiavari alla Colmata
Il presidente Andrea Sanguineti: “Dalla Sindaca Silvia Salis attendiamo risposte sul futuro dei progetti e sui ricorsi pendenti al Consiglio di Stato”
Il consigliere Orecchia attacca l’amministrazione chiavarese: “1,6 milioni destinati alla sicurezza del Rupinaro spostati su lungomare e parcheggi”
Il rappresentante dell’opposizione: “Ci si è affidati a un bando incerto, mentre chi vive sul torrente resta esposto al rischio”

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini