Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 4 giugno 2026 - Numero 429

Santa, ecco i totem informativi touch screen

Condividi su

Sono stati installati ieri due totem informativi touch screen a Santa Margherita Ligure: uno in piazza San Siro e uno in largo Giusti. Si tratta di due dispositivi forniti gratuitamente dalla Pubblicittà Spa i quali – non appena saranno completate le calibrature – forniranno informazioni utili sulla città.
“Sono certo – spiega il Sindaco Paolo Donadoni – che quando saranno pienamente funzionanti, rappresenteranno un nuovo strumento per veicolare servizi, iniziative, manifestazioni, suggerimenti per un piacevole soggiorno a Santa Margherita Ligure. Allo stesso tempo, i cittadini stessi, potranno trovare informazioni utili grazie agli aggiornamenti periodici del gestore”.
In questo momento i dispositivi sono in una fase tecnica di calibrazione, test e caricamento contenuti.

Ultimi video

Antonio Gozzi nominato Cavaliere del Lavoro: dall’acciaio alle startup e all’editoria, passando per la Virtus Entella
Il modello Gozzi premiato dal Quirinale. Unico ligure tra i prescelti di quest’anno: "Da Chiavari si può competere con i migliori”
Crisi Amt, emergenza trasporti anche nel Tigullio. Parla Federico Bairo di Usb Trasporti
“Bus fermi e corse soppresse non dipendono dai lavoratori, ma dai ritardi nei pagamenti ai fornitori. Utenti e dipendenti vivono una situazione di stress inaccettabile”

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini