Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 11 settembre 2025 - Numero 391

Santa Margherita va… a passo d’asino

Condividi su

Al via oggi a Santa Margherita Ligure la settimana insieme agli asini. E le giornate si vivranno… a passo lento. Gli asinelli aspettano i bambini in piazza San Siro tutte le mattine; al parco Roccatagliata (parco di Batti) tutti i pomeriggi e sabato pomeriggio ai Giardini a Mare. Le altre iniziative sono riservate alle strutture cittadine.
Dichiara l’Assessore Beatrice Tassara: “Torna la settimana con gli asini, l’accompagnamento del mattino a scuola(“asinobus”) per iniziare insieme la giornata a passo “lento e contento”, le attività con tutte le scuole, la casa di riposo, gli ospiti di villa Gimelli e tanto altro… Negli anni si e’ approfondita l’amicizia con Massimo Montanari e i suoi collaboratori, sono cresciute occasioni di condivisione e spunti di riflessione”.

https://www.facebook.com/donadonisindaco/videos/1722685941159757/

Ultimi video

Intervista a Simone Franceschi, vicesindaco della Città Metropolitana: “Nessun fermo ai lavori sull’argine dell’Entella"
"Ancora nessuna ufficialità sulle alternative al depuratore in colmata. Se Chiavari dispone di elementi utili, ce li comunichi”
Chiavari, la variante al Puc divide: opposizione all’attacco, depuratore ancora al centro del dibattito. Silvia Garibaldi abbandona l’aula
“Provvedimento 'illegittimo e irricevibile', errori marchiani che rendono fragile la posizione contraria alla costruzione del depuratore in colmata"

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini