Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 6 novembre 2025 - Numero 399

Istituto Morando, Chiavari sceglie i consiglieri

Condividi su

Il Comune di Chiavari, nella persona del sindaco Marco Di Capua, ha proceduto alla nomina dei due componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Antonio Morando di Chiavari; gli altri tre membri del direttivo saranno nominati dalle parrocchie di San Giacomo, San Giovanni Battista e Bacezza.

“Ho proceduto alla nomina dei due consiglieri della Fondazione Morando – interviene il sindaco Marco Di Capua – confermando il Dott. Francesco Bruzzo come presidente dell’istituto, persona che gode della mia massima stima e che garantirà un’ottica di continuità con il nuovo consiglio di amministrazione; e il Dott. Silvio Liviera Zugiani, apprezzato notaio che esercita a Lavagna e a Genova.

Entrambi i consiglieri, grazie alle proprie professionalità, potranno far sì che il ricovero Morando prosegua i progetti in cantiere, garantendo il servizio di qualità che attualmente la Fondazione offre, e che è motivo di orgoglio per tutta Chiavari.”

Ultimi video

“La nostra è una morte annunciata”: una nuova norma potrebbe far perdere a molti comuni la classificazione di “montani”
A rischio anche gli aiuti destinati alle aree interne. Il sindaco di Borzonasca, Giuseppino Maschio: “L’altitudine non può essere l’unico criterio per gli incentivi"
La Valle dell’Entella non è soltanto un luogo, ma un progetto collettivo che guarda al futuro
Il presidente di Confindustria Tigullio, Giancarlo Durante, rinnova il sostegno all’iniziativa, che punta a unire il Tigullio in un percorso di crescita e sviluppo sostenibile

Altri articoli

Due giorni di festa dedicati alla Nocciola Misto Chiavari

Chiavari festeggia la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini