Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 11 settembre 2025 - Numero 391

Torna operativo lo ScuolaBus donato dal Comune di Recco

Condividi su

Torna operativo e in servizio – dopo il periodo delle vacanze estive – lo Scuolabus a Castel Sant’Angelo sul Nera. Facendo la spola tra più comuni del maceratese, il pulmino giallo conquistato dalla squadra di Recco dopo le sfide a Mezzogiorno in Famiglia, ha ripreso il suo compito: accompagnare i piccoli studenti, ognuno, nelle loro classi.

“Il ritorno alla normalità, credo sia questo il messaggio più importante – sottolinea il Sindaco di Recco Dario Capurro – Auspichiamo che questo sia un ulteriore passo in avanti verso il ritorno alla vita quotidiana del paese. Rinnoviamo, con il cuore, i nostri più sentiti auguri di buon inizio anno scolastico ai ragazzi e agli insegnanti; una volta di più, vogliamo far sentire la nostra vicinanza agli amici di Castel Sant’Angelo sul Nera rinnovando l’idea di coesione e di un gemellaggio duraturo tra le nostre comunità”.

Ultimi video

Intervista a Simone Franceschi, vicesindaco della Città Metropolitana: “Nessun fermo ai lavori sull’argine dell’Entella"
"Ancora nessuna ufficialità sulle alternative al depuratore in colmata. Se Chiavari dispone di elementi utili, ce li comunichi”
Chiavari, la variante al Puc divide: opposizione all’attacco, depuratore ancora al centro del dibattito. Silvia Garibaldi abbandona l’aula
“Provvedimento 'illegittimo e irricevibile', errori marchiani che rendono fragile la posizione contraria alla costruzione del depuratore in colmata"

Altri articoli

Sestri Levante, nuova vita per la scuola primaria Marconi di Santa Vittoria

Il Liceti di Rapallo al First Global Challenge di Dubai