Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 11 settembre 2025 - Numero 391

Si parla di industria, competenze e social media con gli studenti

Condividi su

Giovedì 29 novembre ci sarà un importante appuntamento per 250 ragazzi delle superiori di Chiavari e Tigullio. Si discuterà di Industria, Competenze, Social Media e mondo del lavoro. Introdurrà Massimiliano Sacco, Presidente del Gruppo Tigullio Confindustria Genova, seguito da una grande testimonianza del Campione Olimpico Handbike Vittorio Podestà. Interverranno anche persone che dedicano la loro vita lavorativa alla gestione e crescita delle Risorse Umane nelle Aziende, Beatrice Duce e Katja Gallinella. Inoltre Lucrezia Camerlenghi presenterà il progetto “Progettiamoci il Futuro” e Federica Bellantuoni di UMANA SPA spiegherà quali strumenti e quali competenze sono fondamentali per l’inserimento dei giovani nel mercato del lavoro.

Ultimi video

Intervista a Simone Franceschi, vicesindaco della Città Metropolitana: “Nessun fermo ai lavori sull’argine dell’Entella"
"Ancora nessuna ufficialità sulle alternative al depuratore in colmata. Se Chiavari dispone di elementi utili, ce li comunichi”
Chiavari, la variante al Puc divide: opposizione all’attacco, depuratore ancora al centro del dibattito. Silvia Garibaldi abbandona l’aula
“Provvedimento 'illegittimo e irricevibile', errori marchiani che rendono fragile la posizione contraria alla costruzione del depuratore in colmata"

Altri articoli

Sestri Levante, nuova vita per la scuola primaria Marconi di Santa Vittoria

Il Liceti di Rapallo al First Global Challenge di Dubai