Si è svolta, questa mattina nella Sala totalmente vista mare del Club Amici Vela e Motore di Recco, l’incontro con la vincitrice della Borsa di Studio intitolata a Maurizio Salvi consegnata in giugno a Villa Cambiaso, a Genova.
Il riconoscimento, fortemente voluto dal Circolo con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, assegnato a Greta Canu – studentessa di Ingegneria Navale all’Università di Genova – ha fatto da filo conduttore all’incontro con gli studenti delle scuole superiori del levante.
Greta Cavo ha raccontato le sue personali esperienze una volta entrata nel mondo del lavoro rispondendo alle domande dei tanti ragazzi presenti in sala in materia di orientamento universitario post scuola superiore.
Presente alla manifestazione la famiglia Salvi, il presidente del Club Luigi Tossini, la professoressa Laura Viale e il vice Sindaco della Città di Recco Gian Luca Buccilli; infine l’assessore Valentina Grazioli e il Consigliere comunale Massimo Garbarino che hanno voluto donare a Greta Canu un omaggio floreale.