Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 4 dicembre 2025 - Numero 403

La Chiesa Evangelica BET-EL di Genova celebra ventiquattro anni di fede e comunità

Fin dalla sua fondazione nel 2001, ha svolto un ruolo significativo nella crescita spirituale e sociale della comunità, diffondendo il messaggio di amore, speranza e solidarietà
La Chiesa Evangelica BET-EL Genova ha compiuto ventiquattro anni
La Chiesa Evangelica BET-EL Genova ha compiuto ventiquattro anni
Condividi su

(r.p.l.) La Chiesa Evangelica BET-EL Genova è lieta di annunciare la celebrazione del suo ventiquattresimo anniversario di attività e servizio nella comunità. L’evento si è svolto nei giorni scorsi. 

Fin dalla sua fondazione nel 2001, la Chiesa Evangelica BET-EL Genova ha svolto un ruolo significativo nella crescita spirituale e sociale della comunità, diffondendo il messaggio di amore, speranza e solidarietà. Per celebrare questi ventiquattro anni di grazia, il programma dell’evento ha incluso momenti di adorazione, testimonianze, predicazioni speciali e un’agape fraterna. Erano presenti autorità consolari e autorità locali. La chiesa evangelica accoglie ogni domenica tra le 150 e le 200 persone, per lo più di origine latinoamericana, ma provenienti anche da diverse altre nazionalità.

“Siamo grati a Dio per questi ventiquattro anni di cammino e per tutte le persone che hanno fatto parte di questa storia di fede”, afferma David Echalar: “Questa celebrazione è un momento per guardare al passato con gratitudine e al futuro con speranza, continuando a servire con dedizione la nostra comunità”.

Ultimi video

Depuratore di Chiavari: il Comitato incontra il consigliere metropolitano Giovanni Stagnaro, che conferma l’intenzione di superare la soluzione della Colmata
Andrea Sanguineti: “Positivo il cambio di rotta verso alternative alla scelta della precedente maggioranza”
Sul depuratore in colmata a Chiavari logiche di potere, non soluzioni. Parla la consigliera di opposizione Silvia Garibaldi
“Le parole di Rossi in Consiglio Metropolitano sviliscono il dibattito. Servono criteri ampi della buona politica, non logiche di partito”

Altri articoli

Alessandro Bonsignore: “La riforma della Sanità in Liguria è una sfida. Come Ordine dei Medici abbiamo presentato le nostre osservazioni”

Parla il presidente della Federazione degli Ordini dei Medici e degli Odontoiatri della Liguria: "Non ci sono chiusure ideologiche da parte nostra"

Riaperto il bando per le imprese dell’entroterra: bonus sino a 3600 euro per coprire spese di utenze o locazione

All'incontro, con artigiani e imprenditori, erano presenti le amministrazioni di Borzonasca, Carasco, Castiglione Chiavarese, Ne, Rezzoaglio, Santo Stefano d’Aveto