Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 11 dicembre 2025 - Numero 404

I dieci big dell’estate di Santa Margherita: un programma fra teatro, musica e sorprese

Tra gli ospiti, ecco Le Vibrazioni, Joe Bastianich, Lella Costa, Monica Guerritore, Paolo Cevoli e Isabella Ferrari
Santa Margherita Ligure ospita il Premio Internazionale di Giornalismo
Santa Margherita Ligure ospita il Premio Internazionale di Giornalismo
Condividi su

(r.p.l.) Estate da dieci per Santa Margherita Ligure. Dieci come i grandi nomi attesi nella cittadina del Tigulliotra giugno e settembre: Le VibrazioniJoe BastianichLella CostaPaola MinaccioniMonica GuerritoreIsabella FerrariEnrico BertolinoDebora VillaPaolo CevoliBeppe Gambetta.

Tra appuntamenti che vengono riproposti, nel segno della continuità e di una tradizione ormai consolidata, ed eventi che porteranno una piacevole ventata di novità, l’estate 2023, a Santa Margherita Ligure, si preannuncia ricca di iniziative.

A questo link (https://livesanta.it/wp-content/uploads/2023/03/Brochure-eventi-estate-2023-a-Santa-Margherita-Ligure-1.pdf) si può scaricare la brochure con il programma dell’estate 2023 a Santa Margherita Ligure. “Sarà – preannuncia il sindaco, Paolo Donadoni – un’estate di incontri, di riflessioni, giochi, divertimenti, sport, musica e spettacoli. Tutto è frutto di un meccanismo di programmazione e di accoglienza che dipende anzitutto dalla sinergia dell’amministrazione comunale con gli altri enti e con le realtà degli operatori turistici del nostro territorio, che desidero ringraziare”. Tutti gli aggiornamenti sono sul portale www.livesanta.it, dal quale ci si può iscrivere anche al canale Telegram, per essere sempre aggiornati anche su eventuali modifiche e cambi di programma, orari o location.

Ultimi video

Giovanni Stagnaro, consigliere della Città Metropolitana di Genova, incontra il comitato “No al depuratore in colmata”
“Ho avviato un dialogo con Iren e con i soggetti coinvolti, Chiavari non è in infrazione”
Da Lavagna allo Zecchino d’Oro: la Magil veste ancora una volta i bambini della televisione
Lo storico marchio per bambini dal profumo di biscotti, guidato da Maria Chiara Maggi, rinnova il suo legame con l’Antoniano, donando all’edizione 2025 stile e magia, cuciti su ogni nota

Altri articoli

Gozzi: “La siderurgia italiana non è in crisi. Per l’ex Ilva serve creare condizioni abilitanti affinché un privato possa investire”

Il presidente di Federacciai e nostro editore: "Lo Stato può accompagnare dei privati, in un eventuale processo di passaggio di proprietà e di decarbonizzazione degli impianti. Quello che non può fare lo Stato è sostituirsi completamente ai privati"

Nasce il Parco Nazionale di Portofino, ma sarà a tre comuni. Maugeri (Legambiente): “Una vera occasione persa per il territorio”

Le critiche del fronte ambientalista: "È un parco nato senza il territorio, senza il minimo coinvolgimento, senza aver mai ascoltato la comunità del parco stesso. Le istituzioni non le abbiamo mai viste"