Si comunica alla cittadinanza che il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2018/2019 è destinato agli alunni della scuola dell’infanzia e primaria anagraficamente residenti nel territorio del Comune di Chiavari.
Per procedere all’iscrizione (sia degli alunni che già usufruiscono del servizio, sia di chi ne fa richiesta per la prima volta) è necessario compilare la domanda scaricabile dal sito del Comune (https://www.comune.chiavari.ge.it/pubblicazione.aspx?Id=1925&IdCat=) oppure è possibile ritirare il modulo presso l’Ufficio Trasporto Scolastico, Piazzale S. Francesco 1, nei seguenti orari di apertura al pubblico:
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12
Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Chiuso: martedì, giovedì e sabato
La domanda compilata, insieme ad una foto tessera dell’alunno/a e ad una fotocopia del documento di identità del richiedente (genitore o affidatario/tutore), dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune, P.zza N.S. dell’Orto 1 dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e lunedì e mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.00.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31 maggio 2018.
Per informazioni:
Telefono: 0185 365362
Fax: 0185/321034
trasporto.scolastico@comune.chiavari.ge.it