Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 23 ottobre 2025 - Numero 397

Giornate Fai, impegnati anche gli studenti del “Caboto”

Condividi su

Gli studenti dell’Istituto “G. Caboto” di Chiavari saranno protagonisti delle giornate del FAI che interesseranno Casa Carbone, a Lavagna, sabato 24 e domenica 25 Aprile. Infatti gli alunni fungeranno da ciceroni per i visitatori della casa (dalle 10 alle 18), che potranno gustare la bellezza degli oggetti d’arte e degli arredi presenti, nonché la suggestione del giardino interno ricco di camelie, ortensie e piante di limoni.

Ultimi video

Chi gioca a nascondino sul depuratore? Città Metropolitana: “Vizio procedurale, annullate l’atto di variante al Puc”
Ma dal Comune: “Da Salis solo cavilli e formalismi”. La consigliera Silvia Garibaldi: “Non è burocrazia, è legalità. Così si sfida la legge ignorandone le gravi conseguenze”
Difendere la salute, rafforzare la comunità. Il Comitato Assistenza Malati Tigullio porta le sue iniziative sul territorio
L'obiettivo è quello di difendere il Servizio Sanitario Nazionale e chiedere garanzie di assistenza e servizi capillari in Asl 4

Altri articoli

Sestri Levante, nuova vita per la scuola primaria Marconi di Santa Vittoria

Il Liceti di Rapallo al First Global Challenge di Dubai