Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 18 dicembre 2025 - Numero 405

‘Sorrisi in Concerto’, conto alla rovescia per i venticinque anni di Arkè. Grande festa al Teatro Sociale di Camogli

Venerdì 7 novembre musica, comicità e solidarietà per celebrare un traguardo importante. Biglietti ancora disponibili
L'Associazione Arkè festeggia venticinque anni dalla sua fondazione
L'Associazione Arkè festeggia venticinque anni dalla sua fondazione
Condividi su

(r.p.l.) Manca ormai pochissimo all’appuntamento con ‘Sorrisi in Concerto’, lo spettacolo benefico che venerdì 7 novembre alle 21 porterà sul palco del Teatro Sociale di Camogli musica, risate e solidarietà per festeggiare i 25 anni di attività dell’Associazione Arkè. Protagonisti della serata saranno tre artisti molto amati: Paolo Bonfanti, voce e chitarra del blues italiano, e i comici Andrea Di Marco e Daniele Raco, che uniranno note e ironia per sostenere il progetto ‘Un Dentista per Amico’, grazie al quale Arkè offre cure dentali gratuite a bambini e ragazzi in difficoltà.

“Siamo partiti 25 anni fa da una comunità del Tigullio e ora curiamo i denti di oltre 19 mila minori in 16 regioni italiane, coinvolgendo 2500 dentisti volontari – ricorda la presidente di Arkè OdV Alessandra Crovetto – Un risultato possibile grazie a una rete che unisce professionisti, educatori, assistenti sociali e istituzioni, coordinata dalla nostra sede centrale di Chiavari”.

Lo spettacolo promette emozione e divertimento: vedremo se il blues di Paolo Bonfanti riuscirà a tenere a bada l’irriverenza dei comici genovesi Di Marco e Raco. E, come in ogni compleanno che si rispetti, non mancheranno torta, dolci e brindisi finale.

‘Sorrisi in Concerto’ è realizzato con il patrocinio dei Comuni di Camogli e Rapallo e con il sostegno di Fideuram Private Banker, Associazione Le Muse Novae, AR.T. Management, Tossini, Preti 1851 e Il Signor Gottu.

Per partecipare è richiesta la prenotazione sul sito www.associazionearke.it o al numero 347 9602102. Un’occasione speciale per condividere emozioni e costruire insieme un futuro di sorrisi.

Ultimi video

“Musica e cura: il concerto AVO che unisce le persone”. La Presidente dell’Associazione Volontari Ospedalieri Tigullio Orientale invita all’annuale concerto
Si celebra il piccolo esercito silenzioso che ogni giorno affianca ospedali, case di riposo e strutture sanitarie, portando conforto e sostegno
Attenti al lupo? Notte dopo notte, i lupi si avvicinano ai paesi: danni alle aziende agricole, attacchi agli animali domestici e paura tra i residenti
Marco Bertani, conoscitore della Val Graveglia, racconta una comunità e un territorio in difficoltà

Altri articoli

La riforma sanitaria, il bilancio, i nuovi assessori: giornate cruciali per la Giunta Regionale di Bucci

Per i vertici della nuova Ats Liguria, il nome più accreditato è quello di Marco Damonte Prioli, ex direttore generale di Asl2 e attualmente alla guida del Policlinico San Martino di Genova

Sestri Levante, si anima lo scontro tra Comune e genitori sulla formazione dei plessi dell’Istituto Comprensivo

Le mamme e i papà: "Serve un clima di totale trasparenza, invece di messaggi contraddittori che minano la fiducia". La replica dell'amministrazione: "Sbalorditi da accuse non vere e strumentali"