Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 16 luglio 2026 - Numero 435

I dieci big dell’estate di Santa Margherita: un programma fra teatro, musica e sorprese

Tra gli ospiti, ecco Le Vibrazioni, Joe Bastianich, Lella Costa, Monica Guerritore, Paolo Cevoli e Isabella Ferrari
Santa Margherita Ligure ospita il Premio Internazionale di Giornalismo
Santa Margherita Ligure ospita il Premio Internazionale di Giornalismo
Condividi su

(r.p.l.) Estate da dieci per Santa Margherita Ligure. Dieci come i grandi nomi attesi nella cittadina del Tigulliotra giugno e settembre: Le VibrazioniJoe BastianichLella CostaPaola MinaccioniMonica GuerritoreIsabella FerrariEnrico BertolinoDebora VillaPaolo CevoliBeppe Gambetta.

Tra appuntamenti che vengono riproposti, nel segno della continuità e di una tradizione ormai consolidata, ed eventi che porteranno una piacevole ventata di novità, l’estate 2023, a Santa Margherita Ligure, si preannuncia ricca di iniziative.

A questo link (https://livesanta.it/wp-content/uploads/2023/03/Brochure-eventi-estate-2023-a-Santa-Margherita-Ligure-1.pdf) si può scaricare la brochure con il programma dell’estate 2023 a Santa Margherita Ligure. “Sarà – preannuncia il sindaco, Paolo Donadoni – un’estate di incontri, di riflessioni, giochi, divertimenti, sport, musica e spettacoli. Tutto è frutto di un meccanismo di programmazione e di accoglienza che dipende anzitutto dalla sinergia dell’amministrazione comunale con gli altri enti e con le realtà degli operatori turistici del nostro territorio, che desidero ringraziare”. Tutti gli aggiornamenti sono sul portale www.livesanta.it, dal quale ci si può iscrivere anche al canale Telegram, per essere sempre aggiornati anche su eventuali modifiche e cambi di programma, orari o location.

Ultimi video

Cavi Arenelle ritrova il suo cuore verde. Inaugurati i giardini riqualificati e restituiti alla cittadinanza
Saranno spazio di incontro e aggregazione. Il Sindaco Alberto Mangiante: “Un intervento che guarda alla qualità della vita e al futuro della città"
La rotta del Dinamico: il viaggio di un gozzo tra mare, memoria e generazioni
Una storia che attraversa il tempo, nata dall’amore per il mare e custodita da chi ne ha saputo preservare il valore. Un patrimonio di passione e ricordi che continua il suo viaggio

Altri articoli

L’Italia e altri nove paesi chiedono una revisione del sistema Ets “che non penalizzi l’industria”

Tra le richieste, il prolungamento oltre l'attuale orizzonte del 2039 del percorso di azzeramento delle emissioni

La Madonnina del Mare di Zoagli spegne quaranta candeline e intanto è stata sottoposta a un’operazione di pulizia

L’intervento è stato eseguito dagli specialisti del Nucleo Carabinieri Subacquei di Genova, in collaborazione con il Comune e con il Comitato Madonnina del Mare