Franco Elter: “Impossibile oggi valutare il progetto dell’argine sull’Entella. Occorrono dati aggiornati per comprendere il fenomeno alla foce”
Il Seggiun sulla Piana dell'Entella è finalmente salvo
Condividi su
Ultimi video
Sei mesi per raccontare un secolo: si chiude “Chiavari e l’Ottocento”. Parla l’assessore Sabina Croce
La responsabile della rassegna promossa dalla Società Economica traccia un bilancio positivo della rassegna dedicata alla storia della città tra conferenze e visite guidate. Ma già si guarda al futuro
Nerone parla ancora al presente: a Lavagna il gran finale della rassegna tra storia antica e attualità
Sergio Audano, docente del Liceo “Marconi-Delpino” di Chiavari, socio dell’Accademia Ligure di Scienze e Lettere e curatore degli incontri: “Non tutto ciò che accade oggi diventerà storia”
Riapertura del Tribunale di Chiavari, l’ex procuratore Francesco Cozzi: “Dico sì al ritorno di alcuni servizi fondamentali sul territorio. La fusione non ha fatto risparmiare nulla”