Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 4 settembre 2025 - Numero 390

Conoscere il proprio rischio genetico per prevenire il cancro: se ne parla a Chiavari

Appuntamento importante domenica 9 marzo all’Auditorium San Francesco, dalle 14,30 alle 17,30
I geni BRCA al centro di un incontro che si svolge domenica a Chiavari
I geni BRCA al centro di un incontro che si svolge domenica a Chiavari
Condividi su

Appuntamento importante domenica 9 marzo all’Auditorium San Francesco di Chiavari dalle 14,30 alle 17,30. I temi legati alla familiarità di alcune malattie oncologiche femminili e della prevenzione, saranno al centro di un evento informativo gratuito che si terrà a Chiavari.

L’associazione “Abracadrabra ETS”, col patrocinio del Comune e della Regione Liguria, organizza un incontro dal titolo “Geni ribelli: conoscere il proprio rischio genetico aiuta a prevenire il cancro”. Il pubblico potrà interagire facendo domande per capire che cosa e’ la mutazione genetica BRCA.

Evento gratuito.

Ultimi video

Intervista a Simone Franceschi, vicesindaco della Città Metropolitana: “Nessun fermo ai lavori sull’argine dell’Entella"
"Ancora nessuna ufficialità sulle alternative al depuratore in colmata. Se Chiavari dispone di elementi utili, ce li comunichi”
Chiavari, la variante al Puc divide: opposizione all’attacco, depuratore ancora al centro del dibattito. Silvia Garibaldi abbandona l’aula
“Provvedimento 'illegittimo e irricevibile', errori marchiani che rendono fragile la posizione contraria alla costruzione del depuratore in colmata"

Altri articoli

Tunnel della Val Fontanabuona, entro fine mese Autostrade replicherà al Ministero. Conferenza dei servizi in autunno

Giancarlo Durante, presidente di Confindustria Tigullio: “Noi siamo fiduciosi ma restiamo vigili. Il Tunnel della Val Fontanabuona è un progetto finanziato e il suo iter sta andando avanti"

Tra fede, tradizione e partecipazione Recco celebra la sua patrona, al via la Sagra del Fuoco

È la festa identitaria della città. I Sette Quartieri lanciano un’iniziativa solidale per Gaza con i mascoli in miniatura