Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 6 novembre 2025 - Numero 399

‘Sorrisi in Concerto’, conto alla rovescia per i venticinque anni di Arkè. Grande festa al Teatro Sociale di Camogli

Venerdì 7 novembre musica, comicità e solidarietà per celebrare un traguardo importante. Biglietti ancora disponibili
L'Associazione Arkè festeggia venticinque anni dalla sua fondazione
L'Associazione Arkè festeggia venticinque anni dalla sua fondazione
Condividi su

(r.p.l.) Manca ormai pochissimo all’appuntamento con ‘Sorrisi in Concerto’, lo spettacolo benefico che venerdì 7 novembre alle 21 porterà sul palco del Teatro Sociale di Camogli musica, risate e solidarietà per festeggiare i 25 anni di attività dell’Associazione Arkè. Protagonisti della serata saranno tre artisti molto amati: Paolo Bonfanti, voce e chitarra del blues italiano, e i comici Andrea Di Marco e Daniele Raco, che uniranno note e ironia per sostenere il progetto ‘Un Dentista per Amico’, grazie al quale Arkè offre cure dentali gratuite a bambini e ragazzi in difficoltà.

“Siamo partiti 25 anni fa da una comunità del Tigullio e ora curiamo i denti di oltre 19 mila minori in 16 regioni italiane, coinvolgendo 2500 dentisti volontari – ricorda la presidente di Arkè OdV Alessandra Crovetto – Un risultato possibile grazie a una rete che unisce professionisti, educatori, assistenti sociali e istituzioni, coordinata dalla nostra sede centrale di Chiavari”.

Lo spettacolo promette emozione e divertimento: vedremo se il blues di Paolo Bonfanti riuscirà a tenere a bada l’irriverenza dei comici genovesi Di Marco e Raco. E, come in ogni compleanno che si rispetti, non mancheranno torta, dolci e brindisi finale.

‘Sorrisi in Concerto’ è realizzato con il patrocinio dei Comuni di Camogli e Rapallo e con il sostegno di Fideuram Private Banker, Associazione Le Muse Novae, AR.T. Management, Tossini, Preti 1851 e Il Signor Gottu.

Per partecipare è richiesta la prenotazione sul sito www.associazionearke.it o al numero 347 9602102. Un’occasione speciale per condividere emozioni e costruire insieme un futuro di sorrisi.

Ultimi video

Massimo Maugeri (Legambiente): "Le criticità di Punta Vagno confermano i rischi del depuratore in Colmata a Chiavari"
"Chiediamo ai sindaci del Tigullio di valutare soluzioni alternative, sostenibili e meno invasive, invece di costosi collettamenti"
La Società Economica si attiva per il territorio e delinea le prospettive future della Valle dell’Entella. Parla il presidente Francesco Bruzzo
“È un tema che chiama alla partecipazione dell’intera comunità, il nostro impegno nasce dallo spirito di servizio, che appartiene alla natura stessa del nostro Ente”

Altri articoli

Food experience a Recco con ‘Fattore Comune’: un’occasione per approfondire i prodotti certificati dall’Unione Europea

Daniela Bernini: “Vogliamo conoscere storie, passione, tradizioni, eventi ed iniziative che immediatamente rimandano ad un prodotto che è ‘identità gastronomica’ di un territorio”

Sanità di prossimità: Santo Stefano d’Aveto e Rezzoaglio rinnovano il loro accordo con la Asl 4 e con la Regione Liguria

Insieme al rinnovo del patto, è stata illustrata anche la campagna di salute che, nei prossimi nove mesi, porterà nuovamente gli operatori dell’Asl 4 con l’unità mobile Gulliver nei Comuni di Santo Stefano e Rezzoaglio