Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 22 ottobre 2026 - Numero 449

‘Sorrisi in Concerto’, conto alla rovescia per i venticinque anni di Arkè. Grande festa al Teatro Sociale di Camogli

Venerdì 7 novembre musica, comicità e solidarietà per celebrare un traguardo importante. Biglietti ancora disponibili
L'Associazione Arkè festeggia venticinque anni dalla sua fondazione
L'Associazione Arkè festeggia venticinque anni dalla sua fondazione
Condividi su

(r.p.l.) Manca ormai pochissimo all’appuntamento con ‘Sorrisi in Concerto’, lo spettacolo benefico che venerdì 7 novembre alle 21 porterà sul palco del Teatro Sociale di Camogli musica, risate e solidarietà per festeggiare i 25 anni di attività dell’Associazione Arkè. Protagonisti della serata saranno tre artisti molto amati: Paolo Bonfanti, voce e chitarra del blues italiano, e i comici Andrea Di Marco e Daniele Raco, che uniranno note e ironia per sostenere il progetto ‘Un Dentista per Amico’, grazie al quale Arkè offre cure dentali gratuite a bambini e ragazzi in difficoltà.

“Siamo partiti 25 anni fa da una comunità del Tigullio e ora curiamo i denti di oltre 19 mila minori in 16 regioni italiane, coinvolgendo 2500 dentisti volontari – ricorda la presidente di Arkè OdV Alessandra Crovetto – Un risultato possibile grazie a una rete che unisce professionisti, educatori, assistenti sociali e istituzioni, coordinata dalla nostra sede centrale di Chiavari”.

Lo spettacolo promette emozione e divertimento: vedremo se il blues di Paolo Bonfanti riuscirà a tenere a bada l’irriverenza dei comici genovesi Di Marco e Raco. E, come in ogni compleanno che si rispetti, non mancheranno torta, dolci e brindisi finale.

‘Sorrisi in Concerto’ è realizzato con il patrocinio dei Comuni di Camogli e Rapallo e con il sostegno di Fideuram Private Banker, Associazione Le Muse Novae, AR.T. Management, Tossini, Preti 1851 e Il Signor Gottu.

Per partecipare è richiesta la prenotazione sul sito www.associazionearke.it o al numero 347 9602102. Un’occasione speciale per condividere emozioni e costruire insieme un futuro di sorrisi.

Ultimi video

Sanità nell’entroterra, il vicesindaco di Borzonasca Ivo Pattaro: "Il diritto alla salute non abbia confini"
"Senza risorse adeguate e servizi accessibili, non è possibile garantire a tutti le stesse opportunità di cura. Tutti i cittadini devono essere al centro delle scelte sanitarie”
Lavagna Outdoor: emozioni senza stagione, un territorio da scoprire
Successo per la prima edizione del Travel & Outdoor Expo Lavagna 2026: istituzioni, Associazione Albergatori e Accademia del Turismo insieme per promuovere il turismo outdoor tutto l’anno

Altri articoli

Antonio Gozzi Cavaliere del Lavoro. L’orgoglio di Chiavari, la forza delle radici e il coraggio di guardare lontano

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha consegnato al nostro editore una delle più alte onorificenze italiane. Un riconoscimento che premia una straordinaria storia imprenditoriale e una visione dell’industria fondata sul lavoro, sulle persone e sulla responsabilità verso le nuove generazioni

Liguria, la popolazione torna a crescere: oltre 4.300 residenti in più dal 2023

I dati Istat confermano il trend positivo anche nel primo semestre del 2026. A trainare la crescita sono soprattutto giovani, lavoratori e famiglie che scelgono di trasferirsi nella regione. Bucci: "Università e occupazione sono le componenti fondamentali su cui continuare a investire"