Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 11 dicembre 2025 - Numero 404

Conoscere il proprio rischio genetico per prevenire il cancro: se ne parla a Chiavari

Appuntamento importante domenica 9 marzo all’Auditorium San Francesco, dalle 14,30 alle 17,30
I geni BRCA al centro di un incontro che si svolge domenica a Chiavari
I geni BRCA al centro di un incontro che si svolge domenica a Chiavari
Condividi su

Appuntamento importante domenica 9 marzo all’Auditorium San Francesco di Chiavari dalle 14,30 alle 17,30. I temi legati alla familiarità di alcune malattie oncologiche femminili e della prevenzione, saranno al centro di un evento informativo gratuito che si terrà a Chiavari.

L’associazione “Abracadrabra ETS”, col patrocinio del Comune e della Regione Liguria, organizza un incontro dal titolo “Geni ribelli: conoscere il proprio rischio genetico aiuta a prevenire il cancro”. Il pubblico potrà interagire facendo domande per capire che cosa e’ la mutazione genetica BRCA.

Evento gratuito.

Ultimi video

Giovanni Stagnaro, consigliere della Città Metropolitana di Genova, incontra il comitato “No al depuratore in colmata”
“Ho avviato un dialogo con Iren e con i soggetti coinvolti, Chiavari non è in infrazione”
Da Lavagna allo Zecchino d’Oro: la Magil veste ancora una volta i bambini della televisione
Lo storico marchio per bambini dal profumo di biscotti, guidato da Maria Chiara Maggi, rinnova il suo legame con l’Antoniano, donando all’edizione 2025 stile e magia, cuciti su ogni nota

Altri articoli

Gozzi: “La siderurgia italiana non è in crisi. Per l’ex Ilva serve creare condizioni abilitanti affinché un privato possa investire”

Il presidente di Federacciai e nostro editore: "Lo Stato può accompagnare dei privati, in un eventuale processo di passaggio di proprietà e di decarbonizzazione degli impianti. Quello che non può fare lo Stato è sostituirsi completamente ai privati"

Nasce il Parco Nazionale di Portofino, ma sarà a tre comuni. Maugeri (Legambiente): “Una vera occasione persa per il territorio”

Le critiche del fronte ambientalista: "È un parco nato senza il territorio, senza il minimo coinvolgimento, senza aver mai ascoltato la comunità del parco stesso. Le istituzioni non le abbiamo mai viste"